FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Festa del cinema di mare: aperte le iscrizioni per la quarta edizione del premio Mauro Mancini

In occasione della Festa del Cinema di Mare, che si terrà dall’11 al 15 settembre a Castiglione della Pescaia, sono aperte le iscrizioni al premio cinematografico “Mauro Mancini” (Grosseto).

Una giuria di critici, direttori di festival ed esperti di navigazione, selezioneranno i migliori cortometraggi sul tema del rapporto fra l'uomo e il mare. Per il primo classificato è previsto un premio in denaro di 1000€ e per i primi tre la proiezione durante i giorni del festival (iscrizione gratuita fino al 30 maggio sul sito www.spazioalfieri.it).

Saranno ammessi documentari, fiction o animazione, prodotti in Europa dopo il dopo il 1 gennaio 2014 che non superino la durata di 40 minuti.

L’iniziativa è promossa da Quelli dell’Alfieri e Comune di Castiglione della Pescaia con la collaborazione di Festival dei Popoli, Clorofilla Film Festival di Legambiente e il Club Velico di Castiglione della Pescaia.

Info e iscrizioni: L’iscrizione è gratuita e dovrà avvenire inviando l’apposito modulo (scaricabile dal sito www.spazioalfieri.it) entro il giorno 30/05/2019 all’indirizzo: festadelcinemadimare@spazioalfieri.it

F.P.






[ << indietro ]