FST Mediateca Toscana Film Commission
News

Fuori Fuoco 2019: l’11° edizione della rassegna a Vagliagli, in provincia di Siena

Due serate, due lungometraggi e due corti.

L’8 e il 9 agosto a Vagliagli, in provincia di Siena, torna "Fuori Fuoco", l’appuntamento estivo con il cinema indipendente italiano di Visionaria.

Giovedì 8 agosto si parte alle 19.30, con l’aperitivo offerto dalla Polisportiva Vagliagli e si prosegue, alle ore 21.30 con la proiezione del lungometraggio “Tutte le mie notti” di Manfredi Lucibello con Barbora Bobulova e Alessio Boni.
Il film, prodotto da Manetti Bros, è un thriller psicologico e intimistico ambientato in un’ambiente tetro e quasi spettrale dove fra segreti, bugie e paure, usciranno allo scoperto le verità più nascoste delle due protagoniste femminili.

A seguire “Moths to flame” di Luca Jankovic e Marco Pellegrino, il corto premiato al Visionaria International FilmFestival del 2018.

Venerdì 9 agosto, dopo l’aperitivo, la serata si aprirà con “La terra dell’abbastanza” di Damiano e Fabio D’Innocenzo.
Il film, presentato nel 2018 a Berlino, nella sezione “Panorama”, segue la storia di Mirko e Manolo, due giovani amici della periferia di Roma. Non vedono l’ora di finire la scuola alberghiera per diventare bartender e, intanto, fanno piccoli lavori per sbarcare il lunario.
Un incidente fortuito cambierà i loro piani, il loro sogno di una vita migliore e li catapulterà nel mondo oscuro della malavita.

Al lungometraggio seguirà la proiezione di "Mamartuile" di Alejandro Saevich, il corto messicano Menzione Speciale della Giuria al Visionaria International FilmFestival 2018.

Info: www.facebook.com/visionaria.fest/







[ << indietro ]