A Follonica riapre il cinema Astra: presentata la nuova sala

Poltrone nuove, impianto audio dolby surround 7.1 e pavimento sostituito: il cinema Astra è stato completamente rinnovato

A Follonica si torna finalmente al cinema, grazie all’intervento che ha permesso la ristrutturazione e il rinnovo dei locali del cinema comunale Astra: David Mochi ed Enrica Farina, dopo la nuova assegnazione avvenuta tramite gara, hanno investito per rendere la sala più moderno e confortevole.
La nuova concessione ha una durata di 15 anni e i lavori sono stati fatti dal gestore. In particolare, è stata sostituita la pavimentazione in gomma con un pavimento in laminato, è stato verniciato il soffitto per rendere la sala ancora più buia, è stato installato un nuovo sistema audio e sono stati montati i nuovi arredi.
La sala adesso ha un numero inferiore di poltrone, 194 in totale, proprio perché è stata data priorità alla comodità delle sedute e allo spazio tra i vari posti; inoltre, la prima fila ha anche dei nuovi pouf poggia piedi.

Rinnovato anche l’audio con un impianto audio dolby surround 7.1 e a disposizione gli occhiali monouso per le proiezioni in 3D.

FacebookTwitterWhatsAppEmail