‘Cinema DiVino’: a Villa Medicea di Lilliano commedie di qualità e degustazioni di vino

Otto serate d’estate all’insegna del cinema di qualità e della convivialità con aperitivo e degustazione dei vini e specialità toscane

Seconda edizione per Cinema DiVino, la rassegna ospitata nella Villa Mediacea di Lilliano, a Bagno a Ripoli, con un programma di 8 appuntamenti settimanali, da giugno ad agosto 2021.
Secondo appuntamento Mercoledì 23 Giugno con il film La Belle Epoque di Nicolas Bedos con Daniel Auteuil.
La rassegna prevede, prima delle proiezioni, anche la possibilità di degustare una selezione dei vini Malenchini accompagnate da specialità toscane.

Cinema DiVino: il programma

I titoli, selezionati da Michele Crocchiola, Direttore della Fondazione Stensen, fra le uscite degli ultimi anni, vogliono far ridere ma al tempo stesso riflettere su storie insolite e personaggi fuori dagli schemi: in programma ‘A casa tutti bene’ di Gabriele Muccino, ‘Arrivederci Saigon‘, d WIlma Labate film sulla band toscana tutta al femminile Stars e ‘Il nome del figlio‘ , di Francesca Archibugi i cui attori hanno ricevuto 3 David di Donatello.

Info e prenotazioni

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15. Dalle ore 19 sarà possibile stare negli spazi del giardino della Villa per la degustazione. Per garantire il corretto numero di partecipanti sarà obbligatoria la prenotazione, che dovrà essere effettuata online sul sito della Villa.

FacebookTwitterWhatsAppEmail