Firenze Corti film Festival: Angelo Tantaro è il nuovo Presidente

L’Associazione di Cultura cinematografica Rive Gauche – Festival, Firenze, annuncia la 7° edizione del Firenze Corti Film Festival.

Obiettivo del Festival è quello di promuovere la collaborazione e la competizione tra giovani registi e la circolazione delle opere audio-visive provenienti da tutto il mondo. Inoltre il Festival, grazie alla presenza di ospiti professionisti (produttori, distributori, attori, ecc) vuole mettere in diretto contatto i giovani autori con l’industria audiovisiva.
ll Festival si svolgerà presso Murate Arte District (MAD) in Piazza de Le Murate a Firenze, dal 5 al 9 di maggio 2020.
Il festival ha da quest’anno un nuovo presidente: Angelo Tantaro ha accettato la proposta del Comitato Direttivo di “Rive Gauche-Film e Critica”, l’Associazione di Firenze che organizza il Festival da 6 anni.

Sul sito il bando del concorso che scade il prossimo 10 febbraio: https://firenzefilmcortifestival.com

Angelo Tantaro, autore di cortometraggi e già presidente di FilmVideo Montecatini e del Sardinia FilmFestival è Direttore di Diari di Cineclub, periodico di cultura e informazione cinematografica. È insignito dal Presidente della Repubblica Italiana della Stella al Merito del Lavoro con il titolo di “Maestro del lavoro”

FacebookTwitterWhatsAppEmail