Il Montelupo Fiorentino Film Festival, manifestazione volta a promuovere il cinema indipendente, quest’anno sarà visibile in tutta la Toscana con Tele Iride: saranno trasmesse sul canale televisivo le opere selezionate dalla direzione del festival, durante una serie di appuntamenti presentati da Lorenzo Ciani fondatore del Festival, Alessio Poggioni giornalista dell’emittente toscana e dalla conduttrice Giulia Meozzi.
La manifestazione punta ad entrare direttamente nelle case degli spettatori e verrà trasmessa dal 21 Dicembre: 16 puntate, 37 titoli tra film, documentari e cortometraggi.
L’iniziativa è stata pensata per svolgere l’evento in sicurezza, vista l’emergenza sanitaria in atto, raggiungendo un maggior numero di spettatori rispetto alle precedenti edizioni in modo totalmente gratuito per il pubblico.
Grazie alla collaborazione con Tele Iride, il festival diventa sempre più una finestra sul mondo portando nelle case degli spettatori storie di vita provenienti da ogni angolo del pianeta.
La selezione ufficiale dell’edizione 2020 è stata pubblicata sul sito della manifestazione. A breve sarà online il programma completo