Open Cine, a Scandicci l’arena degli Amici del Cabiria

L’associazione Amici del Cabiria, grazie al sostegno del Comune di Scandicci, propone la nuova edizione di Open Cine, l’arena cinematografica estiva nel cortile del Teatro Aurora.

In tutto 12 appuntamenti di cinema all’aperto, strutturati in 4 “mini-cicli”, dal 13 luglio al 7 agosto (ore 21.30), nelle serate di lunedì, giovedì e venerdì e incursioni, il martedì sera, del comico Andrea Muzzi, che per il progetto “Dietro lo schermo”, proporrà conversazioni con i grandi ospiti del cinema. Info su info@andreamuzzi.it e al numero 055781946.

Sottoscrivendo la tessera Amici del Cabiria 2020, a soli 10 euro , si può accedere a tutti gli spettacoli (non sono previsti biglietti singoli), previa prenotazione obbligatoria, entro le ore 19.00 del giorno precedente la proiezione, da effettuare online su http://www.scandicciopencity.it

Per chi non fosse già in possesso della tessera Amici del Cabiria 2020, è possibile associarsi semplicemente compilando il form a questo indirizzo: https://bit.ly/2NHBMdj.
I posti disponibili a Open Cine, al teatro Aurora di Scandicci, sono circa 100, e a seguito delle misure anti Covid-19, si dovrà indossare la mascherina fino all’arrivo del proprio posto a sedere.
Nei giorni 16 – 23 – 30 Luglio e 6 Agosto è previsto un Apericena dalle ore 19.30: prenotazione obbligatoria allo 055/740677- costo 10€. In caso di pioggia la proiezione sarà annullata.

Tutte le info sul sito https://www.amicidelcabiria.it/

FacebookTwitterWhatsAppEmail