Thomas Arana: sul set nella foresta di Montepiano

Thomas Arana torna sul set nel panni del “cattivo” e questa volta lo vedremo a Montepiano, in provincia di Prato. Il giorno della vendetta, per la regia di Matteo Querci: questo il titolo del film che sarà annunciato con un trailer di presentazione il giorno 3 agosto con una festa in stile hollywoodiano al Castello dell’Imperatore. Per l’occasione l’attore riceverà il premio alla Carriera.

Dal faccendiere del Papa nella serie The New Pope di Paolo Sorrentino, al generale fidato di Russel Crowe ne Il Gladiatore, al detective di L.A Confidential, fino al killer di The Bodyguard, passando per il sabotatore in Caccia a Ottobre Rosso: proprio in Italia, a Napoli, l’attore ha una fortunata carriera teatrale che lo ha riportato ad Hollywood dove poi ha interpretato diversi ruoli in serie tv e film che lo hanno portato al successo definitivo.
L’ultimo film, le cui riprese sono previste in Ottobre, è ambientato nella foresta di abeti dell’Oregon di Montepiano dove sembra di essere negli Stati Uniti, ed è qui che Arana interpreta un dominatore inquietante.
Il film sarà prodotto da Paolo Odierna, pratese che vive a Los Angeles, e vedrà la partecipazione di altri grandi attori.

Qui l’articolo integrale del Corriere Fiorentino con l’intervista a Thomas Arana a cura di Edoardo Semola.

FacebookTwitterWhatsAppEmail