In Progress MFN: Toscana Film Commission sostiene gli autori toscani

Open call per partecipare gratuitamente ad un laboratorio di sviluppo di progetti audiovisivi

Toscana Film Commission offre un sostegno concreto ai giovani autori toscani che hanno un progetto di documentario o fiction da sviluppare coprendo il costo totale di partecipazione al laboratorio di Milano Film Network, il primo e unico workshop produttivo finalizzato allo sviluppo di progetti audiovisivi e rivolto ad autori e registi italiani.

In Progress MFN – il progetto

In Progress MFN è un laboratorio produttivo finalizzato allo sviluppo di progetti audiovisivi rivolto a giovani registi, è il primo workshop italiano dedicato a questa fase fondamentale nella nascita di un film. MFN propone da anni iniziative rivolte a giovani professionisti del cinema e dell’audiovisivo con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di idee cinematografiche che, una volta formalizzate in progetti realizzativi, verranno selezionate e sostenute dal punto di vista creativo, organizzativo e finanziario.

L’edizione 2021

In Progress MFN 2021 sarà condotto da  eccellenti tutor e insegnanti come Leonardo Di Costanzo,  Michelangelo Frammartino, Carlo Hintermann. Il percorso formativo si articola, in parallelo al mentoring e tutoring, in una serie di approfondimenti teorico-pratici, condotti da professionisti di profilo internazionale.
La call è aperta a progetti di finzione, documentari e sperimentali: c’è tempo per compilare il form di iscrizione entro e non oltre il 29 marzo.

Toscana Film Commission

Toscana Film Commission, dipartimento di Fondazione Sistema Toscana, offre gratuitamente assistenza personalizzata a tutte le produzioni interessate a girare in Toscana, dando risposta alle esigenze creative, organizzative e logistiche di ogni tipo di progetto

Toscana Film Commission è impegnata a favorire lo sviluppo dell’industria audiovisiva locale e a proporre momenti formativi che che rendano i professionisti del settore presenti sul territorio sempre più qualificati.

Sei un autore toscano con un progetto da sviluppare? tutte le info sul sito di Toscana Film Commission

FacebookTwitterWhatsAppEmail